Oral B Triumph 5000

trimphpc5000

Un nome un programma !!!

Lo spazzolino Oral B Triumph 5000 vi regalerà un vero trionfo dentro alla vostra bocca.
Se è ormai infatti noto che lo spazzolino elettrico in genere, rimuove più placca di uno spazzolino manuale, con Oral B Triumph andremo a levarne fino al doppio, con una vera e propria disgregazione anche di quella più profonda.
Lo spazzolino Oral B 500 abbinato ad un design ergonomico ed hi-tech è la vera soluzione a qualsiasi nostra esigenza.
Ma andiamo a scoprire i dettagli di questo Triumph 5000.

Smart Guide

Lo sapzzolino elettrcio Oral B Triumph 5000 è dotato di una Smart Guide.
La Smart Guide è un display esterno allo spazzolino che tramite wireless ci conduce passo passo nella pulizia quitidiana della nostra cavità orale.
Basterà infatti accendere il nostro Triumph 5000 per notare che il display ci indica il quadrante che dobbiamo andare a pulire, per poi cambiare dopo alcuni secondi e mostrarci così la seguente parte di cavità orale da trattare, per un totale di circa 2 minuti di tempo.
Questo timer del Triumph 5000 funge inoltre da orologio.
La Smart Guide dell’Oral B Triumph ci indica inoltre, tramite un sensore di pressione quando stiamo esercitando una pressione troppo forte sui nostri denti.
Si accenderà quindi una spia rossa sul display ed inoltre lo spazzolino smetterà di funzionare.
In circa un paio di settimane saremo in grado così di esercitare la pressione giusta per una corretta igiene orale.

119 Recensioni per il Triumph 5000. Scopri PRO e CONTRO di questo Spazzolino Elettrico!

5 tipi di pulizia e altrettante testine 

Lo spazzolino elettrico Oral B Triumph 5000 è dotato di ben 5 tipi di pulizia.
Possiamo infatti scegliere tra una pulizia normale, delicata, ottima per chi soffre di gengivite o denti sensibili, l’azione sbiancante, per un sorriso a prova di bacio, il massaggio ed infine la pulizia profonda.

Ma se non siete ancora contenti il Triumph 5000 Oral B vi mette a disposizione anche 4 testine.
A partire da quella normale, passando per quella interspace, ottima per la pulizia degli spazi interdentali, ma anche per chi ha delle protesi o impianti, e quella soft, per finire con la coppetta che serve a lucidare.
Tutte le testine del Triumph sono anatomiche, e la diversa altezza delle setole permette una pulizia davvero più profonda.

Insomma lo spazzolino Triumph 5000 accontenta davvero tutti, ed è per questo un acquisto sia che tu sia signle, in cerca di avventure, o felicemente sposato con pargoli.

Rotante e pulsante

Le 8.800 rotazioni combinate con le 40.000 pulsazioni rendono lo spazzolino oral b Triumph 5000 il campione in biancore e splendore.
Potrete ottenere tutto questo in sole 3 settimane!!!
Se il prezzo all’inizio può sembrare limitante, basterà fare “due conti” per accorgersi che questo prodotto è la sintesi per eccellenza di tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Le 4 testine, i 5 tipi di pulizia e la Smart Guide rendono il Triumph 5000 un prodotto completo ed efficiente.

Non vi è venuta voglia di lavarvi i denti?
A me si… Ci vado subito.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>