Oral B Professional Care 1000

oral_b_professionalcare_1000Non è mai troppo tardi per tornare ad avere denti più bianchi ma soprattutto un’igiene orale che allontana lo spettro del dentista e del suo relativo costo.

L’ Oral B Professional Care 1000 pulisce i denti in velocità, ma anche a fondo. L’Oral B 1000 infatti ha una potenza davvero notevole. Con le sue 400,000 pulsazioni e le sue 8,000 rotazioni al minuto, si riesce a rimuovere il doppio della placca in più in confronto a un qualsiasi altro comune spazzolino.

Il bersaglio preferito di questo spazzolino sono i batteri: le speciali setole morbide sono il nemico dei microrganismi presenti all’interno della bocca. Le gengive non saranno irritate e niente più sangue. In una parola, delicatezza. Immaginate che piacere! Con queste caratteristiche supererete di certo la prova “smile” davanti ai vostri amici.

Quali sono le funzioni dell’apparecchio? Dotato della modalità di utilizzo “pulizia giornaliera” avrete dei risultati fenomenali in sole 3/4  settimane. Avete una mano pesante? Non c’è problema. Ecco il prodotto giusto per voi. Sul retro dell’impugnatura c’è una luce rossa collegata a un sensore. Questo segnale è utile. Perché dovete sapere che avverte se si sta applicando troppa forza mentre spazzolate . Quando con lo spazzolino fate tanta pressione sui denti, il movimento oscillatorio continua, ma la rotazione si ferma.

52 Recensioni per l’Oral B 1000 – Scopri il Parere di Chi lo Possiede Già!

Tranquilli, non temete. Facile da usare, in breve vi abituerete e diventerete dei veri esperti. Ma non finisce qui. La testina è una garanzia di precisione nella pulizia. Oral B Professional Care 1000 vi lascerà senza parole. La durata della batteria arriva fino a 5 giorni, usandolo 3 volte a giorno. Brillante e superbo, non trovate?! L’apparecchio, inoltre, aiuta a comprendere quanto a lungo si ha spazzolato. Tramite un timer di certo seguirete alla lettera la regola dei due minuti. Di cosa si tratta? Semplice. 2 minuti è il tempo stimato da tutti i dentisti per spazzolare correttamente, senza trascurare gli angoli nascosti come quelli tra dente e dente. Risultato:una bocca sana e un sorriso da incorniciare.