Oral B Professional Care 500

oral-b-professional-care-500Volete un sorriso splendente come quello delle star? Ora è possibile grazie a Oral B Professional Care 500.

Con 20000 pulsazioni al minuto questo spazzolino elettrico si è rivelato uno dei modelli più vincenti sul mercato. E’ da notare la sua impugnatura leggera e sottile, impossibile da non apprezzare. Le sue setole delicate ruotano e contemporaneamente oscillano, lavorando in modo efficace. Esse infatti agiscono su due fronti. Prima circondano completamente i denti e si insinuano nelle cavità più strette; poi sbriciolano i residui di placca, rimuovendoli. Un’operazione piuttosto semplice da fare? Sì. Perché la testina ha una misura che si adatta praticamente alla bocca di ogni individuo. Quale vantaggio comporta? Migliora le prestazioni del Oral B 500, garantendo una sensazione unica di freschezza. Ecco quello che si definirebbe un apparecchio notevole.

Clicca Qui e Risparmia il 10€ per Oral B 500 @ Amazon.it

Tutto qui direte voi? NO! L’Oral B pc 500 ha anche un timer di 2 minuti che vi indica da quanto tempo state spazzolando i denti. Per un uno smalto raggiante potrete usare la modalità “pulizia giornaliera”. Entro poche settimane cambierà l’aspetto dei vostri denti: più bianchissimi, meno macchie e fine delle gengive infiammate.

L’efficacia di Oral-B Professional Care 500 Electric diventa doppia o addirittura tripla rispetto a uno spazzolino manuale. La sua batteria dura più o meno 7 giorni. Incredibile, non è vero? La persona potrà inoltre verificarne il livello di carica attraverso una spia verde situata sul manico dello spazzolino.

77 Recensioni sullo Spazzolino Elettrico Oral B 500 Scritte da Chi ne Possiede Già Uno!

Come si presenta l’Oral B 500?

Appena ho visto il pacco ero felicissima, perché devo ammettere che si presenta proprio bene, quindi direi ottimo anche per fare un regalo. All’interno si trova lo spazzolino, diviso tra il manico, la carica della batteria, una testina e a mia sorpresa una custodia viaggio, che oltre che comoda è molto fashion.

500Colori

Il momento della verità: l’utilizzo dell’Oral B Prof Care 500

Appena lo si prova si iniziano subito a notare le differenze rispetto agli spazzolini Oral B Vitality.
Intanto l’Oral b 500, è dotato di un sensore di pressione che ti avvisa quando stai spingendo troppo sui denti e gengive, bloccando la rotazione dello spazzolino.
Inoltre é presente un timer che oltre ad avvisarti, questa volta con un suono, al termine dei 2 minuti, ti avvisa anche ogni 30 secondi, in modo da peretterti di occuparti per il giusto tempo di tutte e 4 le zone presenti nelle nostre arcate dentarie.
Una cosa ottima, lavarmi i denti è iniziato ad essere davvero divertente.
Altro elemento nuovo è la lucina della batteria che diventa verde quando questa è carica.
Io ho notato che più o meno ci mette sulle 24 ore, anche se sarebbe scritto 18.
Però la batteria una volta carica dura fino a 1 settimana, quindi ottimo per chi si deve spostare, o per chi si dimentica di rimetterlo sempre sotto carica.

Oral B 500: Giudizio Finale

E’ sicuramente uno spazzolino efficace, il cui rapporto qualità-prezzo è davvero buono.
L’unica pecca è che è dotato di una sola testina, che come si sa con il tempo tende ad usurarsi, e le nuove testine sono abbastanza dispendiose.
Ma per il resto mi sento di consigliarlo a tutta la famiglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>